I Ricchi e Poveri per la prima volta a Ginevra: La fabrica dei successi al Theatre du Leman

56582177_2375082705875723_3361350334810161152_n

Dopo oltre 50 anni di carriera, lo scorso 29 marzo, per la prima volta a Ginevra, i “Ricchi e Poveri” famosi in tutto il mondo per i loro successi canori che hanno incantato diverse generazioni, hanno trovato un’atmosfera pimpante creata dai loro fans al Theatre du Leman.

Angela e Angelo dei “Ricchi e Poveri” hanno subito infiammato l’atmosfera del Teatro dalle prime note. Il tripudio dei circa 1000 presenze, hanno fatto sentire il loro calore, cantando e danzando per tutta la durata dello spettacolo ai graditi artisti.

Tra la prima e la seconda parte del concerto, un regalo è stato fatto al pubblico presente. Difatti è apparsa, come d’incanto, la cantante Americana Laura Bretan che si è esibita in 5 brani ed ha subito annunciato la professionalità di una esperta artista canora. Laura Bretan si è fatta conoscere dopo essere stata finalista, all’età di solo 13 anni, negli American Got Talent, vincitrice di Roumanian Got Talent e finalista all’Eurovisione 2019 per la Romania.

Il successo annunciato di questo concerto è dovuto alla determinazione di Laura Stone, Attrice, cantante e Presidente della BG-Music che, con la sua intraprendenza offre dei concerti di artisti italiani a Ginevra e nel Mondo.
Personalità umile e affabile, Laura si è presentata alla comunità italiana a Ginevra come una di noi, entrando nel circuito degli addetti ai lavori in punta di piedi ma con la dovuta determinazione a contribuire all’italianità nel Cantone.

Presenti il Console Generale d’Italia, Antonino La Piana. La SAIG, invitata all’evento, ha partecipato con una degna rappresentanza per onorare Laura Stone ed il suo infaticabile ruolo nella comunità italiana di questo Cantone.

Per i prossimi appuntamenti musicali di Laura: www.bgmusic.ch

C. Vaccaro

Condividi adesso!